Featured Post

It seems Pope Francis needs to brush up on his Tertullian!

It has been reported (in The ChristLast Media, I must note) that the current Pope does not like the phrase "lead us not into temptation...

"Let no freedom be allowed to novelty, because it is not fitting that any addition should be made to antiquity. Let not the clear faith and belief of our forefathers be fouled by any muddy admixture." -- Pope Sixtus III

Wednesday, February 22, 2017

Fyodor ha pietà Orange Messia e offre consigli su come trattare con i suoi cugini russi idiota e diventare un vero uomo ..

Mi scuso, miei cari cugini italiani,
per questa traduzione imbarazzante. È possibile dare la colpa
di Google Translate e il fatto che io sono due generazioni
rimosse dall 'Italia.

Ecco il magro su Russia, bimbi.

I russi sono sempre stati schiavi e rimarrà tale fino ad oggi. Non hanno esperienza con la libertà di qualsiasi tipo, non parola, di riunione, la stampa, o anche la religione. Nessuna.


Non capiscono la responsabilità personale, i diritti di proprietà, o il concetto di stato di diritto.


I miei poveri cugini russi sono stati afflitto e oppresso per tutta la loro storia da teppisti brutali, ignoranti, e assetati di sangue che si facevano chiamare i capi macellati e chiunque osasse resistere a loro. Non importa se questi pazzi e pazze si chiamavano monarchi divine-destra o l'avanguardia della storia. Il risultato è sempre stato lo stesso per la povera Madre Russia. Lei ha conosciuto altro che la povertà, la schiavitù, l'orrore e la morte su una scala senza precedenti.


Mentre io sono a esso, vorrei cogliere questa occasione per prendere un colpo alla Chiesa ortodossa russa, che ha, con poche eccezioni, ha collaborato con i macellai e voltato le spalle innocenti. vergogna eterna è la sua ricompensa.


Nonostante tutto questo, il popolo russo hanno sopportato, e la causa della loro storia orribile, credo che hanno prodotto la più grande letteratura che il mondo abbia mai visto, da Gogol a Solzenicyn e oltre. A questo si aggiunge una bella architettura, musica incredibile, e alcune delle donne più belle del mondo. Si può solo chiedersi e piangere sulle meraviglie Russia avrebbe dato all'umanità se solo fosse stata libera.


Che cosa significa la questione alla clumpy il Clown? Niente di niente. Come potrebbe un thingee ignorante che si preoccupa solo il suo stomaco, il suo conto in banca, e le sue piccole, genitali appassiti fregarmene dei propri cittadini, tanto meno gli oppressi dall'altra parte del mondo?


Semplice. Non può.


Czarina Putinesca e il suo scagnozzo non sono altro che criminali. Pensano come criminali e si comportano come dei criminali.

Capiscono solo il potere, perché è il loro dio. Rispettano il potere solo perché temono solo la perdita dei loro propri.

The Orange Pansy voglia condannare la marina americana per spruzzare il prossimo caccia russo che ottiene nel raggio d'azione delle armi di qualsiasi nave da guerra degli Stati Uniti e il coraggio le bambine codardi del Cremlino per cercare di fare qualcosa al riguardo.


Ma non lo farà.


E 'altrettanto debole e effeminati come i teppisti russi i cui stivali [e "qualunque" cosa si può ottenere la sua lingua su] ama leccare così tanto.


Si dovrebbe andare sopra le teste dei leader autoproclamati della Russia e twittare direttamente al popolo russo e insegnare loro che la Russia appartiene a loro, non i loro schiavi padroni.


Questo non accadrà neanche, bimbi, perché richiederebbe un vero uomo la cui coscienza e l'umanità non sono stati sistematicamente soffocato da decenni di avidità, lussuria, furto, e l'ignoranza volontaria. Nessun uomo del genere è nemmeno lontanamente il potere nel nostro paese, sia ...


Il nostro peccato è questa: Una volta abbiamo avuto il potere per risolvere questo tipo di problema, ma non è più. Mentre i miei cugini russi non hanno mai assaggiato la libertà, abbiamo venduto la nostra incredibilmente a buon mercato.


Nessuno al mondo guarda all'America con speranza. Vengono qui solo per sesso ed essere sul reality show.


Che il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo abbi pietà di tutte le anime. Siamo sicuri come l'Inferno avrà bisogno.


TheChurchMilitant: A volte anti-sociali, ma sempre antifascista dal 2005.

No comments:

About Me

My photo
First of all, the word is SEX, not GENDER. If you are ever tempted to use the word GENDER, don't. The word is SEX! SEX! SEX! SEX! For example: "My sex is male." is correct. "My gender is male." means nothing. Look it up. What kind of sick neo-Puritan nonsense is this? Idiot left-fascists, get your blood-soaked paws off the English language. Hence I am choosing "male" under protest.

Labels

Blog Archive